"i Gatti di Alice"

I Gatti di Alice è la nuova collezione di Athena Gioielli realizzata in collaborazione con la designer Alessandra Cesari, che parla una lingua di amore e delicatezza. Nel contesto dei gioielli d’autore che caratterizza il brand, questa collezione trova la giusta collocazione: attuale ma dal sapore retrò, moderna e nello stesso tempo con respiro d’altri tempi.

Le fiabe della notte, la delicatezza dei colori, piccoli acquerelli come opere d’arte che si vanno ad incastonare nell’argento. I gatti, soggetti della collezione, teneri e regali, testimoni del tempo unico e prezioso di chi li riceverà.

Tiziana Cosso Olivetti
Lifestyle / Fashion blogger

SCOPRI LA COLLEZIONE

“In ognuno di noi c’è una stanza nella quale tutto può succedere, tutto è a colori e vivono personaggi unici. È un luogo che abitiamo da bambini e che non dovremmo abbandonare neanche da grandi perché è lì che rimane un pò dell’ingenuità dell’infanzia che continua a farci meravigliare di fronte alle cose nuove. In questo mondo vivono “i Gatti di Alice”.

Ogni gioiello racconta un mondo tra la realtà e la fantasia in mezzo a paesaggi popolati di prati fioriti e alberi, sospesi in un cielo dove il sole e la luna si rincorrono e il buio è illuminato dalle stelle... ...e i gatti, creature a volte buffe e a volte magiche, sono sempre lì al centro, protagonisti di queste storie, nella loro imperturbabile eleganza, per farci vivere la loro leggerezza”.

 

Rimani aggiornato sulle novità Athena Gioielli,
iscriviti alla newsletter.



Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati.

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati.

Athena Gioielli

Via dell'Industria 2/A
47843 Misano Adriatico
(Rimini) ITALY

Telefono

+39 0541.604703

Fax

+39 0541.600437